venerdì 2 marzo 2018

Isola, Chiara Nasti in guerra con "Striscia": "Li denuncio. Ecco come sono andate le cose"

Chiara Nasti contro Striscia la notizia. La blogger ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che Leggo.it segue attentamente, ha deciso di procedere legalmente contro la trasmissione di Antonio Ricci che ha divulgato un suo audio privato.Chiara ha spiegato l’accaduto in un lungo comunicato stampa: “Mi sento in dovere di prendere una ferma e netta posizione in ordine ad una vicenda che, mio malgrado, mi ha visto coinvolta non appena tornata in Italia al termine dell’esperienza vissuta al programma televisivo L’Isola dei Famosi. Ma andiamo con ordine. Una volta in Patria mi sono imbattuta nel vespaio e nell’interesse mediatico venutosi a creare intorno alle accuse lanciate in diretta, nel corso della trasmissione della seconda puntata serale del predetto show, da Eva Henger. Quest’ultima aveva in pratica denunciato l’acquisto e l’uso di marijuana da parte, in particolare, di un altro concorrente durante i giorni che avevano preceduto lo sbarco dei “naufraghi” sull’isola (per mero dovere di cronaca, mi preme evidenziare che, in occasione della richiamata circostanza, la sottoscritta non era più presente perché già ritiratasi in precedenza dal programma!).