venerdì 2 marzo 2018

Paura all'Isola dei famosi, naufraghi bloccati dai serpenti. Sui social si scatena l'ironia

Imprevisto all'Isola dei Famosi. Durante un'esplorazione nella foresta vicina a Playa Uva, i naufraghi hanno fatto un incontro davvero inaspettato. Elena Morali si è ritrovata faccia a faccia con uno strano abitante della giungla… Ma sui social gli utenti si prendono beffa dei concorrenti: 'i serpenti hanno meno veleno in corpo'… Ecco cosa è successo
I concorrenti dell’Isola dei Famosi si sono presi davvero un bruttissimo spavento, dovuto ad un incontro ravvicinato con alcuni rettili dall’aspetto tutt’altro che amichevole. Un contatto inaspettato che in breve tempo ha causato il panico generale… Ma come sarà andata questa inaspettata avventura nel cuore della giungla vicina a Playa Uva?
Il fattaccio è accaduto mentre tutti i naufraghi erano impegnati in un’esplorazione nella foresta. Intenti nella ricerca di legna per accendere il fuoco, a interrompere il loro compito è giunto l’urlo dell’ex pupa. Elena Morali si era difatti ritrovata davanti a un serpente, che l’ha fatta sussultare e cercare l’aiuto degli altri concorrenti…

Quello che è successo subito dopo ha quasi dell’incredibile. Giunti da lei per soccorrerla, il gruppo di VIP si è ritrovato circondato dai serpenti, che li hanno tenuti bloccati per un bel po’ di tempo… Incapaci di muoversi, c’è voluta una buona dose di coraggio per superare l’ostacolo e ritornare all’accampamento!

Serpenti sull’Isola dei Famosi: dopo la paura si scatena l’ironia dei social network
Scene bizzarre, sicuramente, che hanno scatenato un’ondata di ironia da parte dei social network. Twitter è praticamente esploso tra una battuta e l’altra. C’è ad esempio chi rimembra la presenza di Rocco Siffredi e del suo “boa rosa” durante la decima edizione del programma…

Qualcun altro invece paragona Elena e Rosa ai serpenti, accusandole di aver trovato “i loro simili”. C’è chi addirittura contesta alla Morali di avere più veleno in corpo rispetto ai rettili sbucati nella foresta…

Tanta ironia quella del web, anche se probabilmente ritrovarsi nella giungla al cospetto di alcuni sconosciuti serpenti velenosi fa un certo effetto e spaventerebbe qualsiasi impavido commentatore… Oppure no? Voi avreste reagito come Elena e gli altri naufraghi? Oppure avreste sfidato gli amici striscianti?